Tartufesta 2011

0
1252

In corso di svolgimento in questi giorni in molti paesi della provincia di Bologna Tartufesta. È il profumatissimo tartufo bianco, infatti, conosciuto grazie alla qualità di “tartufo pregiato dei Colli Bolognesi” il protagonista della XXIII edizione di questa festa che ha già coinvolto tutto il mese di ottobre e che si concluderà il 20 novembre a Savigno.

Sono oltre 70 le tartufaie coltivate nella provincia del capoluogo romagnolo. Durante le singole manifestazioni sarà possibile degustare ed acquistare anche gli altri prodotti tipici delle zone: marroni, vini, salumi, formaggi, olio extravergine d’oliva, funghi, miele, dolci.


Dove
: Appennino bolognese nei Comuni di: Camugnano, Castel di Casio, Castiglione dei Pepoli, Grizzana Morandi, Lizzano in Belvedere, Loiano, Monghidoro, Monzuno, Pianoro, Porretta Terme, San Benedetto Val di Sambro, Sasso Marconi, Savigno, Vergato.

Quando: Novembre

L’offerta comprende:
Pernottamento in camera doppia classica in hotel 3 o 4 stelle (upgrade a tipologia superiore previa disponibilità), piccola colazione all’american buffet, Bologna Passepartout: servizi, agevolazioni e sconti in città, visita guidata del centro storico il sabato pomeriggio o la domenica mattina, escursione libera individuale alle sagre, omaggio ricordo alla partenza.

Prezzo: per persona per notte da 39,00 € IVA 10% inclusa. Tassa di soggiorno non inclusa (al momento non applicata a Bologna). Offerta soggetta a disponibilità e non valida in concomitanza di periodi fieristici.

Contatti:

Bolognavola
Tel.: +39 051 551737 – Fax +39 051 5280687
www.bolognavola.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui