ASSAGGI DI PRIMAVERA: ALLA RINASCENTE DI PALERMO TRA VIP E CUCINA D’AUTORE

0
1420

Sarà lo Chef Peppe Giuffrè a deliziare i palati dei fortunati invitati alla kermesse che venerdì 4 maggio vedrà aprire al pubblico le splendide terrazze de La Rinascente di Palermo (SdG)

Un’occasione mondana come a Palermo non se ne verificano spesso . Una giornata “no stop” tra moda, glamour, vip e buona cucina: con inizio alle 17.00 e chiusura alle 23.00 di venerdì 4 maggio, il Living Restaurant de La Rinascente di Palermo – patron Peppe Giuffrè – ospiterà una kermesse gastronomico/culinaria di tutto rispetto, tra profumi, make up, abiti firmati e – aspetto assai interessante – sconti particolari legati all’evento.
Consulenze beauty e fashion personalizzate, sfilate di moda mare,e musica  in compagnia dei DJ La Pina, Diego e Maurino, direttamente da Radio DeeJay.


L’occasione, golosa e gustosa, è quella della tanto attesa apertura delle terrazze de la Rinascente, o meglio della loro conversione da semplice luogo panoramico sui meravigliosi monumenti della vecchia Palermo,a  luogo esclusivo in cui degustare ricercate proposte gastronomiche preparate dallo Chef Peppe Giuffrè che – pur essendo ormai da tempo un noto frequentatore di trasmissioni televisive nazionali dedicate al food & beverage – rimane saldamente presente e fortemente legato alla terra di Sicilia.

Diversi momenti di intrattenimento alternati a vari corner degustativi, si snoderanno lungo un percorso lungo ben 6 ore in cui sarà possibile godere di alcuni degli aspetti più apprezzati del bien vivre: moda, bellezza, buon cibo.
Un appuntamento non per tutti al quale è possibile accedere solo e strettamente su invito, ma sicuramente qualcosa di cui parlare nei circoli della “Palermo da bere”: e, in questa occasione, anche da mangiare.

 

 

 

SdG

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui