CSC 2014: Competitions & Corsi “dolce e salato” ai nastri di partenza.

0
1960

cupcakeIl CSC2014 scalda i motori, o forse sarebbe meglio i forni, ed  è quasi in arrivo: i locali della Vecchia Dogana di Catania, location prescelta come sede del goloso evento,  apriranno infatti dal 26 al 28 settembre. Anche quest’anno Imma Rescigno– (titolare della CORE EVENTI –  proporrà un evento pensato per chi ama il cake design e non solo, e che desidera avere un’opportunità.

Competitions con premi prestigiosi o utili e Corsi Special Price di professionisti del cakedesign e del Visualfood.

Le iscrizioni sono ancora a perte e l’ingresso è gratuito.

Ma scopriamo qualcosa di più rispetto ai corsi e anche ai premi.

logo cscLa Ville Lumiere”- La nostra kermesse siciliana è chiamata a fare un tuffo in questa splendida capitale europea. Si chiede un interpretazione dell’essenza della città e delle peculiarità che la caratterizzano.

Il primo classificato alla competition avrà l’opportunità di partecipare attivamente al Forum della Pasticceria e del Cake Design, a SIGEP 2015, con demo live e con l’esposizione della propria torta. Il Forum è organizzato da Conpait, Ifse, “Pasticceria Internazionale” e Tervi, insieme ovviamente all’Ente Fiera di Rimini.
Il secondo classificato sarà due giorni ospite di Elenka a SIGEP 2015  a fianco dei loro maestri gelatieri-pasticcieri con la possibilità di esibirsi con le proprie abilità.

cake-design-1“Double Competitions” – Sarà un modo per proporre dei lavori di una coppia già consolidata o cogliere quest’occasione per formarla. Una ottima occasione per “mostrarsi”, ci si aspetta tanta creatività da due artisti e due tecniche diverse.

“Live Competitions” – Una gara a eliminazione. Un’avvincente gara proposta dal CSCI 2014 per mettere alla prova “dal vivo e sul posto” le squadre in competizione. Possono aderire squadre composte da 4 partecipanti: 1 Capo squadra + 3 cakedesigner che dovranno di volta in volta eseguire i lavori richiesti dalla giuria nei tempi stabiliti.

“Yes, You Can Competition” – Tre i temi per questa gara: Wedding; Modelling; Flowers.Questa è un’opportunità che CSC INTERNATIONAL da a tutte le cake designer e sugar artist per mostrare a migliaia di persone il proprio lavoro e le proprie capacità tecniche e creative. Tra i Premi il libro di Renato Ardovino con dedica e autografo, e piastra ad induzione offerta da VAPS di Salvatore Ventura.

caketurntableInoltre il CSC darà la possibilità unica a chi di questo mondo vuole farne una passione, è avere uno spazio personale e mostrare la propria creatività! Tanti saranno i vantaggi: una vetrina per le centinaia di persone che accorrano e un contatto diretto con probabili clienti o eventuali aziende che visiteranno la fiera e potrebbero essere interessati ad assumere. Per prenotare lo spazio per 3 o un giorno scrivere a info@fierainternazionalecakedesign.com il costo per i tre giorni è 200 euro.

Non potranno mancare i corsi con special price fiera, una possibilità unica che i nostri docenti offrono ai partecipanti e i corsi per mamme e bambini che pone in essere un “dolce” momento di condivisione.

Grande attesa per Rita Loccisano ideatrice e proponitrice dei corsi Visualfood, un arte che rende belle le nostre tavole. Ancora pochissimi giorni dunque per proporre la propria iscrizione: ma fate in fretta perchè i posto disponibili sono ormai pochissimi.

Per info:

info@fierainternazionalecakedesign.com

tel:+39 392 308 65 79

http://www.fierainternazionalecakedesign.com/it/news/144-iscriviti-ora-competitions-e-corsi-dolce-e-salato-csc2014-ora-puoi#sthash.vZNHRQKC.dpuf

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui