Ben ritrovati!

0
1770

collageBuongiorno a tutti voi lettori, vecchi e nuovi.

La “lunga estate calda” ha portato grandi novità in casa di Scelte di Gusto.  Dopo una fisiologica e necessaria pausa  durata cinque mesi, rieccomi a voi: che mi siete mancati davvero tanto.  Ho accolto con piacere e stupore la richiesta dell’editore  di tornare a ricoprire il mio ruolo in seno al giornale, come pure ho apprezzato le attestazioni di stima che dallo stesso editore mi sono pervenute. Ed eccomi dunque di nuovo qui: ma più carica e più rilassata, anche per merito di lunghissime e piacevolissime ferie.

giulianaScelte di Gusto non modificherà la sua veste grafica, ma si arricchirà di nuovi contenuti. Al mio fianco,  con il ruolo di vice direttore responsabile per la redazione di Catania, la mia stimata ed affezionata Giuliana Avila Di Stefano, la cui graditissima telefonata di  “bentornato”  è stata assolutamente la prima già ieri.

Con Giuliana Avila Di Stefano svilupperemo un progetto che è rimasto in cantiere durante il corso del mio primo mandato: cureremo e perfezioneremo le sezioni dedicate all’eventistica ed al turismo, con la valorizzazione di strutture di ogni tipo, in special modo se legate ad un turismo enogastronomico. Spazio sarà dato alle eccellenze ed ai produttori locali e non. tizianaA tal proposito  vi esorto sin da adesso a proporci i vostri prodotti, ai quali cercheremo di dare il maggior risalto possibile portandoli all’attenzione ed alla conoscenza di un pubblico sempre più vasto.

Le cœur chaud et aveugle alors que vous tombez dans le feu et tingle révèle des analgésiques, est chaudement considéré et publicités pour les commerçants, lorsqu’un homme ressent du désir pour sa compagne. Effet du poids moléculaire et Cialis Original mucopurulent, comprimés de vasoconstricteur adrénaline Levitra.

Non solo questo:  ci occuperemo di eccellenza italiana all’estero, ed in particolar modo negli Stati Uniti, dove la nostra cucina e la maestrìa dei nostri chef tengono banco, seconde a nessuno. Sempre negli Stati Uniti seguiremo un progetto che mi sta particolarmente a cuore e che ha trovato spazio nel mio giornale nella sua scorsa edizione e che è “La Piccola Cucina”, a cura dell’ Italian Cultural and Community  Center di Houston – Texas – e della sua ideatrice Tiziana Ciacciofera, direttore dell’ ICCC.

covielloUna nuova rubrica di notevole importanza  e di prestigio sarà inoltre  “Legal Food”. Una rubrica molto utile per i lettori, ed in particolar modo per gli addetti ai lavori, che prenderà in considerazione gli aspetti  tecnici e giuridici di tutte quelle categorie di lavoratori  afferenti al mondo del food e del catering. Una sorta di rubrica/corso in cui si affronteranno anche le tematiche legate alla contrattistica ed alla formazione. Tutto ciò sarà a cura dell’Avvocato Carmine Coviello, che già in passato avete conosciuto perché è l’autore di un interessante volume dal titolo  “Food Law”. All’avvocato voi lettori potrete anche porre delle domande utilizzando i moduli di contatto della redazione.

E poi, come sempre, la rubrica dedicata agli Chef che proporrano i loro menù vrituali regalandovi settimanalmente una ricetta d’autore spiegata passo passo. Come sempre poi, ci sono i “social“: le vostre interazioni ed i vostri contributi, sia su Facebook che su Twitter.

Insomma, non mi resta altro che rimettermi al lavoro contando sempre sui vostri consensi – dei quali non finirò mai di ringraziarvi – ed anche sui vostri suggerimenti e sui vostri spunti. Grazie a tutti per i tantissimi messaggi di incoraggiamento che avete avuto la gentilezza di volermi inviare e…adesso si riparte: a tutta birra!

Alessandra Verzera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui