A Milano è tempo di Cooking x Art, 2014 edition.

0
1494

cover_milanoDopo il grande successo delle scorse edizioni capitoline, Milano ospiterà per la prima volta Cooking For Art: un evento organizzato da Witaly e Luigi Cremona che si svolgerà nella splendida location di Via Tortona 32 a Milano. Saranno presenti le migliori aziende vinicole ed agroalimentari che promuoveranno i loro prodotti e i Territori che invoglieranno i visitatori con le loro attrattive naturali e gastronomiche, mentre nell’Area Gourmet saranno presenti alcuni chef di chiara fama.

Sabato 29 e Domenica 30 Novembre gli eventi di Cooking for Art saranno dedicati alle qualificazioni di “Miglior Chef Emergente Nord 2015”, e vedranno in azione i più promettenti chef under 30 provenienti dalle regioni del Nord Italia. In parallelo le similari competizioni Miglior Emergente Pizza Chef ed Emergente Sala che mira a valorizzare il lavoro insostituibile del servizio a complemento indispensabile della cucina.

Domenica mattina, dalle 9 alle 14, ci sarà inoltre un evento speciale dedicato alla prima colazione . In quest’occasione si terrà una competizione che vedrà come protagonisti alcuni tra i migliori giovani Pastry Chef italiani.

Lunedì 1 Dicembre ci saranno le Finali delle varie competizioni e la presentazione della Guida Touring Alberghi&Ristoranti d’Italia 2015: in tale occasione verranno assegnati i premi “Premi Touring” riservati a chef emergenti, albergatori e ristoratori del Nord Italia che meglio interpretano la filosofia della qualità a prezzi ragionevoli; verranno inoltre consegnati attestati a ristoranti e alberghi che si sono particolarmente distinti. Sarà una vera occasione di festa anche per ricordare i 120 anni del Touring Club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui