Home dalla terra alla tavola : Le Aziende Tre Tazzine e Tre Chicchi del Gambero Rosso per la pasticceria Di...

Tre Tazzine e Tre Chicchi del Gambero Rosso per la pasticceria Di Pasquale di Ragusa

team-di-pasqualePer l’undicesimo anno consecutivo la Pasticceria Di Pasquale ottiene il massimo riconoscimento del Gambero Rosso: Tre Tazzine e Tre Chicchi con la riconferma della Stella, che già lo scorso anno era stata assegnata al raggiungimento del decimo anno di menzione.

Un riconoscimento prestigiosissimo, che inorgoglisce il Gruppo Jobbing Centre, impegnato nel rilancio della pasticceria Di Pasquale, affiancato dalla Direzione Tecnica dello storico titolare dell’attività ragusana, Enzo Di Pasquale, dopo la riapertura di settembre.

Anche quest’anno abbiamo saputo portare alto il nome della Sicilia e del territorio ragusano – conferma Enzo Di Pasquale-. Si tratta di una conferma ancora più importante, in vista dei progetti di ampliamento delle nostre attività con l’apertura di due corner a Roma e Milano. Continuiamo a puntare sulla qualità come unica guida imprescindibile, ma allo stesso tempo stiamo vagliando dei progetti che rilanceranno anche su altri territori il nostro marchio”.

la-pasticceria-di-di-pasqualepasticcerie-2016-gambero-rossoEvoluzione, contaminazione, flessibilità: questi sono i tre parametri su cui si è basata la scelta degli ispettori del Gambero Rosso, che hanno individuato nella Pasticceria Di Pasquale, insieme al Caffè Sicilia di Noto e all’Antico Caffè Spinnato di Palermo, i capisaldi della tradizione del caffè e dell’accoglienza siciliana insieme a un dinamismo capace di raccontare il territorio sempre in modi nuovi.

Tra le nuove iniziative che la pasticceria Di Pasquale annuncerà a breve nella sua fase di rilancio, ci sono una serie di appuntamenti dedicati alla cultura, in cui lo storico marchio ragusano sarà al fianco di protagonisti della fotografia, teatro, letteratura, per un percorso che accompagna il gusto del buono a quello del bello.

Nessun commento

Rispondi