Home Eventi & sagre Master Sposi di scena a Bovalino: special guest Cinzia Fumagalli

Master Sposi di scena a Bovalino: special guest Cinzia Fumagalli

Non soltanto una vetrina dedicata agli sposi, non soltanto un evento legato all’organizzazione del giorno più bello: Master Sposi 2019, di scena domani a Villa Afrodite a Bovalino (RC), si propone quest’anno di essere un appuntamento indimenticabile non soltanto per le giovani coppie di Bovalino ma anche per quelle dei comuni limitrofi. L’evento di domani, che avrà come special guest la Top Chef Cinzia Fumagalli, però prevede tantissimi momenti e tutti interessantissimi e, perchè no, divertenti. Oltre al Cooking Show di Cinzia Fumagalli – con inizio a partire dalle ore 16,00 – sono previsti infatti momenti musicali, l’esibizione di artisti di strada e persino uno spettacolo di giochi pirotecnici. Si andrà avanti fino a tarda sera con questa festa che per i bovalinesi rimarrà uno degli appuntamenti più glamour dell’anno in una bellissima cornice.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, occhiali e spazio al chiuso

“Abbiamo voluto dare all’evento una marcia in più ” – dice  Pasqualino Canonico, direttore di Villa Afrodite – “abbiamo così pensato di regalare ai nostri concittadini una vera giornata di festa e di partecipazione fatta di tanti momenti diversi. I nostri ospiti potranno godere delle bellezze delle nostre strutture, della prestigiosa  presenza della Top Chef Cinzia Fumagalli, potranno assaggiare il menù finger proposto dalla chef ma anche – importantissimo – potranno interagire con noi per vincere il proprio matrimonio gratis mediante un piccolo gioco. Insomma, non per niente lo abbiamo chiamato “il talent dell’amore”. Ed  e’ bello vedere che l’impegno e gli sforzi di una proprietà vengano premiati dal consenso del pubblico.

E in struttura in queste ore c’è gran fermento, con Cinzia Fumagalli già alla linea a coordinare la cucina per questo appuntamento che ha già fatto registrare svariate decine di prenotazioni.

“La nostra speranza è quella di far conoscere le nostre locations ” – dice Celeste Primerano,  Responsabile Eventi – ” e a questo appuntamento teniamo tantissimo. Mettiamo  in campo professionalità, competenza ed amore per regalare ai futuri sposi il massimo: locations particolari, un vero paradiso in trentamila metri quadrati non solo dal punto di vista visivo ma anche gustativo”.

L'immagine può contenere: una o più persone, spazio al chiuso e cibo

“Tutto pronto” –   fa eco Cinzia Fumagalli – “ grande sinergia in cucina, materia prima di eccellenza ed un’organizzazione degna della categoria della struttura semplificano moltissimo il lavoro anche in previsione di grandi numeri. Ma poi, che pace si respira qui intorno… Un’aria fresca e buona in una località che meriterebbe maggior visibilità e, soprattutto, una migliore rete di collegamenti. Ma questo, purtroppo, è un problema che affligge una buona parte del meridione d’ Italia: luoghi di una bellezza insospettabile ma quasi irraggiungibili.

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

Ci tornerò volentieri ogni volta che mi sarà possibile anche affrontando qualche disagio” – continua Fumagalli – “ma auspico una maggiore attenzione da parte degli enti locali e delle amministrazioni rispetto al rilancio turistico della zona,magari in sinergia con altre bellissime località del sud. La Calabria è un luogo splendido, che dovremmo poterci godere senza troppi impedimenti di ordine pratico“.

L'immagine può contenere: cibo

L’evento, in collaborazione con Tenuta Ledo – altra meravigliosa struttura di casa Primerano –  taglierà il nastro domani alle ore 16.00 e si protrarrà fino a tarda sera.

Image result for tenuta ledo

Ecco il programma della giornata:

Ore 16.00: arrivo presso Villa Afrodite – Registrazione gratuita al desk e ritiro del Pass.

Visita a porte aperte nelle sale della struttura (  Smeralda, Afrodite e  Ares) e nel giardino.

Welcome drink, spettacolo barman freestyle, giocolieri e musica.

Ore 17.30 : Dalla balconata esterna presentazione di Michele Macrì,

Saluto ufficiale della Top Chef Cinzia Fumagalli

Partenza del trenino gratuito per Tenuta Ledo.

Ore 18.30: arrivo presso Tenuta Ledo, passeggiata e visita della tenuta.

Ore 19.00 : Aperitivo e Cooking Show chef Fumagalli con musica live.

Ore 19.45 : Ingresso alla tensostruttura per giochi, quiz e spettacolo.

Ore 20.30: Cake Moment e fuochi piromusicali di chiusura.

Che la festa, dunque, abbia inizio.

Image result for tenuta ledo

 

Maggior info sulla struttura  al sito :  https://villaafrodite.it/

Per prenotare :  hotel@villaafrodite.it

 

Nessun commento

Rispondi