Home Generale A Bovalino Marina (RC) Master Sposi chiama Top Chef. Cinzia Fumagalli...

A Bovalino Marina (RC) Master Sposi chiama Top Chef. Cinzia Fumagalli special guest a Villa Afrodite

Si annuncia molto glamour l’evento in programma per il prossimo 13 di Aprile nelle splendide sale dell’ Hotel Villa Afrodite, un resort cinque stelle incastonato nella meravigliosa località di Bovalino Marina, in provincia di Reggio Calabria.

 

17.jpg

Un evento esclusivo che, non a caso, si intitola “Master Sposi” e che propone alle future coppie tutto il meglio dell’offerta disponibile per organizzare al meglio “il giorno più importante”.  Dagli abiti, ai viaggi, passando per confetti e bomboniere, ai Wedding Planners e – soprattutto – ai menù: quelli lussuosi, quelli con un tocco di esclusività e di originalità in più, che contraddistinguano anche a tavola un ricevimento fuori dall’ordinario.

cinzia top chefNell’ambito dell’esposizione, a partire dalle ore 16.00 di sabato 13 aprile, infatti Chef Cinzia Fumagalli, campionessa in carica di Top Chef e guest star dell’evemto, terrà un cooking show che avrà come tema “ il finger food“, ma non mancherà la sorpresa di un primo piatto esclusivo firmato dalla chef.

 

7.jpg

“Non conoscevo questo posto” – dice Fumagalli – “ A dire il vero nè la località nè l’Hotel : in questi giorni mi sono documentata ed ho scoperto una struttura straordinariamente bella in una località assolutamente splendida, lambita dal mare, che val la pena di conoscere e di apprezzare. Sono molto contenta di essere parte di questo evento che si annuncia curato in ogni minuzioso dettaglio, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere i luoghi, forse meno noti di altre località della stessa regione, ma altrettanto belli  ed interessanti sotto il profilo turistico. Anche per questo sarò in struttura in largo anticipo rispetto alla data dell’evento: per familiarizzare, conoscere, far baldoria!”.

 

16 - Sala Smeralda.jpg

La nostra scelta è caduta sulla Chef Fumagalli non soltanto per la sua indiscussa bravura, l’estro, l’originalità e la creatività “ – dice  Rina Primerano, proprietaria e Wedding Manager, “ma anche per il suo temperamento, la sua giovialità, la sua capacità di coinvolgere, di intrattenere. Naturalmente la cosa fondamentale rimane l’alta cucina che la Chef esprime, ma anche il suo carattere, molto simile a quello meridionale, allegro e festaiolo, è quella marcia in più che ne fa la perfetta special guest per un evento nel quale ci stiamo impegnando  da tempo. Siamo certi che Fumagalli regalerà, sia a noi che ai nostri ospiti, non soltanto momenti di cucina al top, ma anche attimi di vero e spontaneo intrattenimento”.

Related image

Nessuna anticipazione e nessuna indiscrezione  rispetto al menù che la Fumagalli proporrà.

Top secret, ma non mancherò di stupire il pubblico, questo è certo. E del resto, anche se snocciolassi i nomi dei piatti uno ad uno, come al solito non ci capireste nulla. Io sono famosa in giro per dare ai miei piatti nomi assurdi che spesso non forniscono alcun suggerimento su cosa in effetti sia quel piatto. A sorpresa: bocche cucite anche nelle grandi e belle cucine della struttura. Ma vedrete che vi piacerà e che vi divertirete molto”.

 

E a questo punto non rimane che prepararsi a prendere parte all’ evento Master Sposi 2019, il prossimo 13 di aprile a partire dalle ore 16.00, nei locali di Villa Afrodite.  Per info e prenotazioni è consigliabile visitare il sito web della struttura.

https://villaafrodite.it/

 

 

 

Nessun commento

Rispondi