Master Foodie 2014 ai nastri di partenza: domani conferenza stampa

0
2789

sailem2Sarà lo splendido ristorante Sailem Castello a Mare dello Chef Natale Giunta ad ospitare in una cornice di rara bellezza, la serata di apertura di Master Foodie 2014, l’unico cooking show siciliano in nove tappe ideato da Alessandra Verzera, direttore reponsabile del magazine on line di enogastronomia Scelte di Gusto e presidente dell’associazione culturale Papille di Bacco, e realizzato in collaborazione con la NG Services dello chef Natale Giunta, con il patrocinio di Slow Food condotta di Palermo, del Comune di Palermo e dell’ AIFB, l’Associazione Italiana Food Bloggers. La fotografia sarà affidata a Domenick Giliberto, fotografo ufficiale della manifestazione.
Condurrà la serata Ciccio Vitale, l'”anima” del Gold Cafè Palermo.

locandinaLo show partirà da Palermo e farà il giro della Sicilia, toccando tutte e nove le province. Una sfida ai fornelli tra food bloggers, che vedrà l’elezione di un vincitore per ogni città. Alla fine delle nove tappe, la sfida “all’ultimo mestolo” tra i nove finalisti tornerà a Palermo per la gran finalissima e per la proclamazione del Master Foodie 2014 Sicilia.

Lunedì 14 aprile per cinque food bloggers palermitani si realizzerà dunque un sogno: quello di entrare in una cucina professionale di altissimo livello.

giunta cucinaLa cucina in questione è appunto quella dello chef Natale Giunta, da sempre attento a sposare iniziative che regalino ai palermitani occasioni di svago, di associazionismo e di divertimento “possibile” e che farà gli onori di casa.
I dettagli dell’evento, le tappe, le modalità di partecipazione e quant’altro saranno illustrati domani 17 marzo alle ore 10.30 nel corso di una conferenza stampa presso il risotorante Sailem Castello a Mare di Via Filippo Patti 2 a Palermo.
La partecipazione è libera e gratuita.

Giovanna Azzariti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui