Home Eventi & sagre Cosmofood torna a Vicenza, dal 12 al 15 di novembre

Cosmofood torna a Vicenza, dal 12 al 15 di novembre

logo-cosmofood-2016-01La quarta edizione della manifestazione ospitata nei padiglioni della Fiera di Vicenza cresce ulteriormente rispetto alle edizioni precedenti con 450 espositori previsti rispetto ai 350 dell’anno scorso e 42.000 visitatori attesi Si conferma così come il principale evento fieristico del Nordest dedicato a food, beverage e professional equipment nella ristorazione. Alla base del successo di Cosmofood la capacità di coinvolgere tanto un pubblico di professionisti della ristorazione, quanto di appassionati di gastronomia. Entrambi possono conoscere da vicino prodotti e produttori, con tantissime occasioni per fare esperienza e trasformare la visita in un’opportunità di crescita professionale e culturale.
100 gli eventi in programma nei quattro giorni tra degustazioni guidate, showcooking con grandi chef stellati, workshop e corsi, molti dei quali rivolti agli operatori del settore per aggiornarsi e scoprire nuove tendenze.
Conosci, degusta, acquista è il principio della manifestazione.
vino-versato-rossoUn’area sarà interamente dedicata ai prodotti alimentari: al suo interno troveranno posto le aree Cosmowine, con il meglio del settore enologico da tutto il mondo; Cosmobeer, dedicata alla birra artigianale; Food, per la ristorazione e i prodotti di qualità e l’area dedicata al mondo delle intolleranze alimentari, Gluten Free, Bio &Vegan; importante presenza è anche quella dell’enogastronomia internazionale per scoprire prodotti e tradizioni di altri paesi.
Cosmotech, l’area dedicata alle attrezzature professionali, raddoppia rispetto alla scorsa edizione. birra4Qui sarà possibile incontrare direttamente le aziende e scoprire le ultime novità tecnologiche nel campo della ristorazione.
A breve disponibile il programma completo degli eventi su www.cosmofood.it
L’orario di apertura è dalle 9:00 alle 19:00. Il padiglione 7, dove ci sono i ristoranti e gli stand con vendita, sabato, domenica e lunedì è aperto fino alle 22:00.
Il biglietto d’ingresso costa 7 euro. Ingresso gratuito per disabili e bambini fino ai 10 anni.

Nessun commento

Rispondi