Home Primo Piano Cinzia Fumagalli è la nuova mattatrice di La Prova del Cuoco, su...

Cinzia Fumagalli è la nuova mattatrice di La Prova del Cuoco, su RaiUno

cinzia bnCinzia Fumagalli, eclettica ed imprevedibile lady chef di lungo corso, già vincitrice di Top Chef Italia e con i suoi oltre 35 anni di carriera sulle spalle, approda a RaiUno.

Sarà la chef lecchese infatti la mattatrice di questa edizione di La Prova del Cuoco, il fortunato format di RaiUno, per la conduzione di Elisa Isoardi, a partire dal prossimo lunedì 9 settembre .

Cinzia in redazione alla prova del cuoco

La Fumagalli, ,già da più parti definita “la Mara Maionchi dei fornelli” proprio per la sua incredibile verve, affiancherà Claudio Lippi per tutta la stagione: non mancheranno di certo momenti di grande ilarità. Nulla di studiato, nulla “come da copione”: Cinzia Fumagalli è così, una valanga di allegria . Di sicuro una folata di buonumore e di atmosfere leggere pervaderanno lo studio de La Prova del Cuoco che, dopo molti anni di conduzione da parte di Antonella Clerici, ha fatto registrare qualche calo – probabilmente anche fisiologico e di assestamento – dopo l’avvento della Isoardi.

cinzia champagne

Mi divertirò, come sempre” – ha commentato la chef fuoriclasse – ” ma sempre con impegno, con dedizione e con estrema creatività. La mia casa sarà Roma, e direi che non è affatto male! Magari mi stancherò ma senza neanche accorgermene perchè il segreto è proprio questo: amare ciò che si fa al punto da poterlo fare senza sosta e divertendosi sempre! “.

Risultati immagini per la prova del cuoco 2019

Cinzia Fumagalli non lesinerà consigli e sorprese ma neanche  ilarità : ” La squadra è adorabile – dice la chef – e sono certa che saremo tutti molto affiatati. Sono emozionata, felice ma, soprattutto, carica a mille“.

E, conoscendola, la sua “carica a mille” sarà argento vivo, fulmicotone.

Non ci resta che seguirla  a partire da lunedì su RaiUno a La Prova del Cuoco.

Alessandra Verzera

Nessun commento

Rispondi